Biorivitalizzazione

CHE COS’È LA BIORIVITALIZZAZIONE?


La bio-rivitalizzazione è una procedura non chirurgica effettuata da personale medico specializzato in medicina estetica.

Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

Questa infusione di ingredienti nutrienti aiuta a idratare in profondità e rinvigorire la pelle. È usato come trattamento per la pigmentazione, la pelle spenta o secca con segni evidenti del tempo.

COME FUNZIONA LA BIORIVITALIZZAZIONE?


Le iniezioni di bio-rivitalizzazione vengono eseguite a mano, fornendo nutrienti all’epidermide o al derma per idratare e rivitalizzare la pelle.

La bio-rivitalizzazione contiene un’alta concentrazione di Acido Ialuronico non reticolato (rispetto alla mesoterapia).

Queste lunghe catene di Acido idratano e forniscono un supporto antiossidante e antinfiammatorio per la pelle. L’aggiunta di altri nutrienti come aminoacidi, antiossidanti, minerali e vitamine, aiuta a sostenere la sana funzione delle cellule della pelle.

Lascia un commento